Le racchette da neve MSR Revo Ascent da donna sono leggere, comode su vari tipi di calzature e ottime per mantenere la trazione su Adidas Ultra Boost Mujer più piste. Questa è una racchetta da neve con telaio composito con denti in acciaio lungo ciascun lato e un rampone in acciaio sotto ogni attacco. I denti lungo Nike Air Max 270 Dames la parte inferiore della racchetta da neve sono lì per fornire una trazione extra ad ogni passo. Man mano che ti sentirai più a tuo agio con le racchette da neve, noterai rapidamente dove posizionare il tuo peso per la massima trazione: informazioni preziose da avere! La versione femminile di Revo Ascent è un po 'più snella per dimensioni, il che ti consente di camminare un po' più di quanto ti muovi [canalizziamo tutti la nostra anatra interiore con le ciaspole, giusto !?]. Questo è stato immediatamente evidente quando ho finito le mie avventure senza graffi sulle racchette da neve sui pantaloni o sulle ghette - le mie racchette da neve non mi colpivano le gambe quando camminavo!
Infine, gli attacchi su Revo Ascents sono fantastici sia per scarpe da trail running, scarponcini da trekking e scarponi da snowboard [sì, li ho usati Nike Cortez Mens per tutti e tre!]. Devi regolare la cinghia superiore per adattarla alla larghezza della tua attuale scelta di calzature, ma una volta che hai fatto che il resto Nike Air Max 1 Femme arriva facilmente. Il più grande vantaggio di questo è che gli attacchi Paragon sono malleabili e abbastanza comodi da indossare con robuste scarpe da trail running [ovvero Brooks Cascadia 14 GTX]. Questa non è una caratteristica comune delle racchette da neve non in esecuzione, quindi vale la pena vantarsi.
Lindsay ha corso la Kauai Marathon lo scorso fine settimana ed è ancora abbastanza dolorante, quindi abbiamo corso più vicino al mio ritmo rispetto al suo. Stava già facendo un altro lungo periodo perché ora si sta preparando per la Maratona di Long Beach. Apparentemente Kauai è ridicolmente collinosa, quindi non poteva PR. Long Beach dovrebbe essere piuttosto piatta.Nike Air Max Motion Womens Abbiamo registrato un ritmo medio di 10:15 per le nostre 11,6 miglia, il che è piuttosto sorprendente, considerando che abbiamo corso su colline e montagne.
Corro Adidas Ultra Boost Donna a New York, che è quasi interamente pianeggiante, quindi questa cosa in collina era per me nuova di zecca. La mia estensione di allenamento in collina è la gestione dei ponti di Brooklyn, Manhattan o Williamsburg. La scorsa notte Lindsay mi ha mostrato cos'è il vero allenamento in collina. Considerando che le mie lunghe corse sono di solito un po 'più vicine a un ritmo delle 11:00 - e piatte - sono davvero orgoglioso di me stesso per essermi liberato ieri sera. Con un'altra corsa lunga e dura sotto la cintura, mi sento più pronto per Chicago!