Ieri sera ho incontrato l'incredibile Meredith di Spitzer, un divertente bar nel Lower East Side per alcuni bianchi di Allagash e pettegolezzi sui media e su Tumblr. Abbiamo riaffermato quanto sia realmente piccola New York e quanto amiamo entrambi tutto Lilly Pulitzer e Vineyard Vines.
Le patatine erano salutari? No. Erano buoni? Sì. Ho fatto un mostro verde quando sono tornato a casa per entrare nei miei spinaci per la giornata.
Questa mattina è iniziata con alcuni burpees, alpinisti e squat, ed è stata sicuramente una ventina di mattina, con un lato del mio nome scritto male:
Ho Nike Air Vapormax Herren accarezzato il tasto snooze questa mattina, ancora e ancora e ancora, quindi sicuramente non mi sono spremuto in allenamento stamattina, e ho piani dopo il lavoro, quindi sono andato in palestra all'ora di pranzo per alcuni intervalli sul tapis roulant. (Ho anche fatto alcuni scricchiolii e biciclette stamattina — Theodora 2.5 / Operation Joel Kicks Il mio culo mi fa fare alcune mosse di forza ogni mattina per iniziare il mio metabolismo.)
Ho preso un hamburger di tacchino, spicchi di patate dolci e fagiolini per pranzo. Stamattina ho parlato con Tina di portare il pranzo e mi sono reso conto di non praticare minimamente quello che stavo predicando. Portando. Pranzo. Per. Il. Riposo. Di. Il. Settimana. (E non tagliatelle di soba!)
Inoltre, sto decisamente impazzendo per la mia maratona. Sto cercando di parlare molto con Laurel www.kopfsachederfilm.de della maratona, leggere i forum del mondo dei corridori e seguire i consigli di Caitlin su Healthy Tipping Point per non odiare i tuoi lunghi allenamenti. Perché ho 15 miglia da percorrere questo fine settimana e la mia attuale strategia di impazzire non funziona.
E la verdura del giorno: spinaci. Da lavorare a cena.
Come ti metti in gioco mentalmente per gli allenamenti (o davvero, qualsiasi cosa nella vita) di cui sei nervoso?
Infine, assicurati di essere pronto per cose come il tempo e perdersi. In un prossimo articolo, parleremo di attrezzatura e nutrizione, ma Nike Air Pegasus 83 Dámské se stai andando a correre più a lungo (specialmente se non ci sono posti dove fare scorta di cibo extra o idratazione), assicurati di portare spuntini extra nel caso in cui le cose non vadano come previsto. Conosci i tuoi limiti e, se stai iniziando a sentirti instabile, Nike Air Max Sequent 2 Hombre è sempre meglio sbagliare a fianco di un'avventura più breve; inoltre, avrai i waffle un po 'prima del previsto.
Hai trovato la tua strada e compagni di corsa e hai preparato un momento fantastico e sicuro - ora è il momento di portarlo tutto là fuori! I due pezzi più importanti su come iniziare il trail running sono il rallentamento e la pazienza con te stesso. Anche il maratoneta olimpico Kara Goucher ha dovuto rallentare quando è salita per la prima volta sui sentieri. Il trail running attiva i piccoli muscoli che non sono necessariamente utilizzati Adidas Superstar Womens frequentemente nella corsa su strada: può essere estenuante correre anche su brevi distanze! Le miglia trail sono inizialmente più lente delle miglia stradali, quindi concediti di prenderlo facilmente; in questo modo, sarai in grado di navigare in sicurezza su nuovi terreni. Una buona regola empirica è camminare in salita ed eseguire ciò che è possibile. L'escursionismo è una parte enorme del trail running, quindi non pensare di doverti spingere all'estremo in ogni parte della tua corsa.
Perché correre nei boschi o su una montagna può essere insidioso, è una buona idea fare piccoli passi. Fare piccoli passi ti consente di correggerti più facilmente se hai un passo falso, il che potrebbe significare calpestare una radice o una roccia in un angolo scomodo, provare a saltare su grandi rocce o fare una discesa troppo velocemente all'inizio. Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen Fai attenzione a sollevare i piedi: devono superare ostacoli, non importa quanto piccoli, che non incontri sulla strada. Tieni gli occhi a circa sei piedi di fronte a te in modo da poter anticipare ciò che sta arrivando sul sentiero in pochi passi.