I sei concetti sopravvissuti furono quindi portati alla fase di prototipazione. Wilson impiega una sorta di processo di "churn and burn" in cui i prototipi per le nuove racchette vengono testati il ??più rapidamente possibile. Questo crea più dati da analizzare e, come abbiamo appreso nella scuola elementare: la conoscenza è potere!

Per Wilson di rilasciare una linea completamente nuova, il prodotto finale doveva presentare cambiamenti abbastanza significativi da giustificare l'investimento e la promozione imminente. I prototipi non sono stati appena testati dal team di Nike Roshe Run Mens progettazione di Chicago; sono stati inviati a designer e giocatori di tutto il mondo per raccogliere ancora più dati. Una volta concordato il progetto definitivo, è iniziato il processo di brevetto. Wilson esegue tutti i test interni per mantenere il segreto e il vantaggio competitivo. Ai prototipi di racchette Clash è stato persino assegnato un lavoro di verniciatura speciale per rendere più difficile la decifrazione delle specifiche della racchetta nel caso in cui le foto fossero trapelate ai concorrenti.

Una volta che il business legale / dei brevetti è stato completamente eliminato, il passo successivo è stato davvero quello di mettere la racchetta nelle mani del team di marketing di Wilson in modo che potessero trovare modi per promuoverlo non solo ai clienti ma ai migliori giocatori di tennis del mondo. Il contendente ATP Grigor Dimitrov è stato uno dei primi a mettere le mani su una racchetta Clash completa, e ha Adidas Yeezy Boost 350 Femme parlato del controllo, osservando: "Puoi semplicemente mettere la palla negli angoli".

Il tempo dirà se la linea Clash raggiungerà l'obiettivo di Wilson di rendere obsolete tutte le altre racchette. La storia è piena di prodotti che miravano alle stelle ma non all'altezza dell'hype. Quel che è certo è che Wilson è attualmente all'avanguardia nella ricerca e nel design nel loro settore. Non puoi mantenere quella Nike Air Max 95 Dámské posizione a lungo se non sei disposto ad adeguarti e correre alcuni rischi.

Ma ci siamo registrati comunque. Michael ha dovuto promettere che il nostro obiettivo sarebbe semplicemente divertirci. Nessun obiettivo di tempo, nessun obiettivo di prestazione. Basta farlo in un unico pezzo e non lasciare che i miei nervi prendano il controllo completo.

L'evento è stato una gara di trail di mezza maratona che si è svolta a Bear Mountain a New York. Sapendo che il percorso sarebbe arrivato con circa 800 metri di guadagno verticale, abbiamo spostato le nostre corse del fine settimana dal centro ridicolmente piatto Adidas Ultra Boost Herren di Manhattan ai parchi e alle riserve naturali della contea di Westchester. Abbiamo iniziato a pianificare la nostra formazione in un modo che non avevo mai fatto prima - ed è stato gratificante.

Mentre si avvicinava il giorno della gara, mi sono ritrovato davvero impaziente. Adidas Zx 750 Homme Le previsioni del tempo promettevano una bella giornata e mi sentivo forte e fiducioso. Michael era super eccitato. Nike Air Max 200 Mujer I nervi non hanno veramente colpito fino alla sera prima. L'ho tenuto insieme, dato che la mattina della gara era inevitabilmente dietro l'angolo.

Michael e io ci siamo messi nell'ultimo gruppo di partenza. Abbiamo visto gruppo dopo gruppo decollare e scomparire nel bosco mentre aspettavamo. Ci armeggiammo un po 'con i bavaglini e saltammo a caso su e giù per scaldarci. Mentre finalmente raggiungevamo la linea, il mio cuore batteva forte e il sudore mi scorreva lungo la schiena. Ricordo che mi tremavano le ginocchia e quella travolgente sensazione di voler rannicchiarsi in una palla e nascondermi sotto una coperta. Ma siamo partiti - e i nervi sono stati sostituiti da un entusiasmo per andare veloce, veloce, veloce.

Fino ad oggi, non so davvero cosa mi sia preso. Non era la competitività tanto quanto questo desiderio di tutto il corpo di mostrarmi cosa avrei potuto fare. Salimmo sulla prima collina, schizzammo attraverso le pozzanghere di fango che altri corridori stavano provando a camminare in punta di piedi e volò vicino alla stazione di pronto soccorso. Michael chiese alle mie spalle: "Stai bene lassù?" probabilmente pensando che stavo correndo per la mia vita, correndo il più velocemente possibile solo per arrivare al traguardo e averlo fatto. Ma non lo ero. Lo amavo.