La prossima evoluzione di athleisurewear è qui: abbigliamento yoga deluxe di Phat Buddha.

Progettati per essere indossati al di là dello studio di yoga, questi vestiti alla moda per il fitness sono ricchi di funzioni che si sentono bene come sembrano. Salomon Mountain Speedcross 3 Mens L'abbigliamento Phat Buddha è realizzato con materiali organici che assorbono l'umidità, molti dei quali offrono protezione UPF per tenerti al sicuro (e carino!) Al sole. Dotato di elasticità a quattro vie e tecnologia senza cuciture, l'abbigliamento di Phat Buddha si muove con il tuo corpo per una vestibilità innegabilmente confortevole.

Abbiamo creato abiti di Phat Buddha con scarpe e altri www.carolinetricot.itoggetti per creare sei look completi che ti porteranno ovunque tu voglia andare.

Di tutte le avventure di Trail Sisters di cui leggerai, questa è probabilmente la meno avventurosa. Non stiamo correndo o andando in un posto esotico, non tentando imprese audaci o tempi più veloci conosciuti. Quello che stiamo facendo è creare ricordi sui sentieri e mostrare che i sentieri sono per tutti.

Il 27 luglio 2018 ho preparato il mio SUV di avventura "Big Viv" (ho dato il nome a tutti i miei veicoli) e mi sono diretto a sud per prendere mia mamma. Impacchettati erano bastoncini, scarpe da corsa, cappelli, crema solare, snack, zaini idratanti e tutte le cose che correvano per la nostra avventura a Mount St. Helens nello stato di WA. Vedi, mia madre era una madre single che cresceva due ragazze in un momento in cui avrebbe dovuto essere Nike Air Max Tavas Womens avventurosa. Da adulta, ho promesso di dare a mia madre il tipo di avventure che ha perso mentre crescevo mia sorella e I. Dato che Mount St. Helens è uno dei miei posti preferiti, volevo condividere questo con lei. Sia lei che io abbiamo sempre amato la vita all'aria aperta e la corsa, quindi ho pensato che sarebbe stato un modo perfetto per legare e creare ricordi.

La nostra prima tappa è stata l'osservatorio Ridge di Johnson, che fornisce ai visitatori informazioni sul vulcano, sulla sua eruzione e su come l'area è cambiata. Oltre alle informazioni, offre una vista mozzafiato sul vulcano stesso. Abbiamo girovagato, scattato foto e fatto una breve passeggiata leggendo le informazioni pubblicate sulla zona, la fauna selvatica e il vulcano. Mentre finivamo la nostra passeggiata e le scoperte educative, abbiamo deciso di correre il Nike Air Vapormax Herren giorno successivo dopo una buona notte di sonno.

Siamo stati al Lone Fir Resort che ho usato prima durante la visita. Rustico, ma pulito e confortevole. Come bonus, hanno un piccolo ristorante che serve sorprendentemente buono e abbondante fiera (pizza ai funghi con olio al tartufo e rucola) e birra artigianale alla spina WA (carboidrati e birra ?! win win). Abbiamo mangiato la pizza, riso molto (al punto Nike Air Max 2016 Dámské penso che avrebbero potuto chiedersi del nostro buonsenso o sobrietà. Ho scoperto che anche mia madre ha bisogno di uscire di più nella società. Dato che entrambi abbiamo ordinato pizze personali, la cameriera ha portato il piccolo bancarelle che reggono le teglie della pizza sopra il tavolo permettendo più spazio. Quando la cameriera ha posato le bancarelle, ho guardato mia madre, aveva un'espressione perplessa sul viso. Le ho Nike Air Pegasus 92 Mens chiesto di cosa fosse confusa e lei chiese cosa le ho usate per tenere la pizza. Per qualche ragione mia mamma non ne aveva mai visto uno e stava cercando di capire come la fetta di pizza sarebbe rimasta sul banco e perché lo avremmo fatto comunque. ridere fino a quando le lacrime mi uscirono dagli occhi e mi spiegarono che lo stand era per tutta la padella per pizza su cui riposare. Mia mamma rise cosìNike Air Max 200 Donna  tanto che mi chiedevo se fosse ancora in grado di respirare. Le ho detto che avrei dovuto rapirla di più avventure in modo che potesse conoscere tutti i comfort moderni come il pi zza sta.