Non ho capito bene. Ma non si tratta di cosa potresti Nike Air Max Command Womens pensare immediatamente.

Certo, sono confuso sull'uomo che Nike Air Max 270 Herren è il nostro presidente.

Ma avvicinandomi alle questioni che mi riguardano quotidianamente - e che incidono su tutti i corridori - sono sicuro, sono confuso perché l'ordine esecutivo di Trump sui monumenti nazionali al segretario interno Ryan Zinke si è concluso così. Tuttavia, questo non è ciò che mi confonde di più. Ha a che fare con i corridori negli Stati Uniti, ma prima di arrivare ai corridori, ricapitoliamo: COSA è SUCCESSO NEL 2017?

Il tema più caldo delle terre pubbliche dello scorso anno è iniziato ad aprile quando Trump ha firmato un ordine esecutivo al segretario interno Ryan Zinke per rivedere la giustificazione dei confini di 27 monumenti nazionali.

Al fine di informare il suo rapporto finale su Trump, il segretario Zinke ha sollecitato commenti pubblici durante un periodo di 60 giorni. Al momento della Nike Air Max 97 Pánské compilazione Adidas Superstar Homme dei 2,8 milioni di commenti: il 99% era a favore del mantenimento dei confini dei monumenti originali.

Ignorando l'opinione pubblica, nel mese di agosto, Zinke ha pubblicato il suo rapporto, che raccomandava, tra gli altri, di ridurre gli Orsi degli Orsi e la Scala Grande Escalante.

Quando la contrazione di Bears Ears e Grand Staircase Escalante è stata annunciata pubblicamente a dicembre nella capitale dello stato dello Utah, ne è seguita l'indignazione. Una coalizione di cinque tribù di nativi americani e l'industria all'aperto ha giudicato illegali le azioni del Presidente. La Patagonia ha lanciato una campagna provocatoria: il presidente ha rubato la tua terra. Molte azioni legali sono state intentate contro le riduzioni dei monumenti.

In che modo i funzionari eletti possono ignorare il pubblico in modo così palese? La democrazia sembrava, e sembra ancora in molti modi, ferma.

Arrivare alla mia vera confusione: Nike Air Huarache Damen sono molto confuso riguardo al numero di commenti e al fatto che anche se 2,8 milioni di commenti sembrano molti, in realtà penso che sia stato piuttosto zoppo quando si considera che ci sono milioni e milioni di corridori in questo nazione.

Non una volta durante la mia corsa ho sentito quella sensazione leggera, che posso correre per sempre, quella per cui ci sforziamo ogni volta che usciamo a correre e che ci fa andare avanti quando lo realizziamo. Perchè è questo? Probabilmente perché ho mangiato il mio peso in carboidrati, zucchero e sale questo fine settimana. Mi sono sentito davvero gonfio per tutto il fine settimana e ho avuto meno energia del solito. Certo, è divertente mangiare cibo assolutamente decadente, ma sicuramente lo paghi. Per me, ho lavorato così duramente per perdere peso quest'anno che non ne vale la pena. Quindi raddoppierò i miei sforzi durante il mese di dicembre in modo da non avere quella terribile sensazione che ho provato questo fine settimana di essermi completamente rimpinzato.
Riguarda anche come ti senti mentalmente. Ho imparato così tanto su di me e su come affrontare le cose negli ultimi 9 mesi mentre sono stato in questo viaggio. Per uno, sono diventato molto più aperto. Questa volta, l'anno scorso, non avrei corso per 8 miglia. Non avrei mangiato patatine di cavolo nero.
Ho anche imparato a tirare meglio i pugni. Alcune settimane, ho guadagnato peso o non ho perso quanto volevo. Sono successe altre cose che inizialmente non mi andavano bene. Ma sai una cosa?
VA BENE. Tutto è un'esperienza di apprendimento. Imparerai cosa fare la prossima volta che ti trovi in ??quella situazione, così sarai più felice del risultato.

Vuoi far parte del fantastico scambio di Babbo Natale segreto su Tumblr?
è facile! Per partecipare, è sufficiente fare clic sul collegamento sopra a RSVP. Dopo averlo fatto, prenditi un minuto per creare un account gratuito, che ti consentirà di creare una lista dei desideri / un elenco di idee per il tuo Babbo Natale segreto, inserisci il tuo indirizzo in un luogo sicuro che SOLO il tuo Babbo Natale segreto sarà in grado di vedere, e essere in grado di porre domande anonime tra loro per scoprire le migliori idee regalo!

DEVI AVERE UN CONTO ELFSTER SE VUOI AVERE UN REGALO PER TE - Non ti preoccupare, è gratuito, super super facile e sicuro!
Assicurati di inserire il tuo nome Tumblr sul tuo account! L'anno scorso, la soluzione più semplice era quella di inserire il tuo nome come "Nome Cognome (TumblrUsername)" in modo che sia facile da trovare per il tuo Babbo Natale segreto.
I nomi verranno estratti il ??5 dicembre (sabato prossimo). Devi essere registrato entro allora se vuoi partecipare! Questo ti darà il tempo di pensare al tuo fantastico regalo, fare il tuo fantastico regalo e spedire il tuo fantastico regalo! Dato che l'anno scorso c'era un po 'di confusione con le scadenze, quest'anno rendiamolo semplice: per favore, invia il tuo pacco per posta entro il 25 dicembre. Se non pensi che sarai in grado di mettere insieme qualcosa e metterlo nel posta per allora, per favore non partecipare - l'anno scorso alcune persone hanno finito per non ricevere regali in quanto i loro Babbo Natale segreti hanno lasciato cadere la palla, e non voglio che ciò accada di nuovo !!