“Indipendentemente dal design, un grande pezzo dovrebbe far sentire una sposa come una sposa. Il mio consiglio per le spose dipende sempre da una nozione centrale; fiducia. Fidati del loro stilista, anche quando un disegno potrebbe non sembrare il tuo stile sulla gruccia. Abbi fiducia nel processo in modo che potresti trovare Abendkleider Kurz quello che stai cercando nel primo negozio che visiti. Soprattutto, abbi fiducia nel tuo intuito e in ciò che ti fa sentire la versione più bella di te stesso. Detto questo, incoraggio anche ogni sposa a mantenere una mente aperta ad alcuni dei nuovi modelli. Capisco la sensazione che alcune spose potrebbero avere anche considerando un look da sposa non tradizionale. Alcuni pensano: "Sono pazzo o sono così io?" Ho sentito questa affermazione più di una volta e la maggior parte delle volte significa che la sensazione di totale e completa felicità nella sua selezione di abiti da sposa non è troppo lontana. "
Con oltre 10 anni di esperienza in PR e marketing per marchi di lusso e lifestyle, Malinda Macari ha aperto le porte a Your Dream Bridal nel gennaio 2015, per offrire alle spose un'esperienza personalizzata e intima. Your Dream Plus Size Prom Dresses Bridal (aka Dream) è diverso da altri negozi di abiti da sposa. Your Dream Bridal è una boutique nuziale con servizio completo solo su appuntamento situata appena ad ovest di Boston, dove le spose, la loro famiglia e gli amici hanno accesso all'intera boutique da sole, con appuntamenti di 90 minuti per sfogliare e provare una collezione curata di abiti firmati in un ambiente confortevole e chic con la stessa Malinda. Your Dream Bridal è l'ultimo vincitore del The Knot's Best of Weddings & Wedding Wire Couple's Choice Awards per il 2016. Il negozio di Malinda Macari offre modelli esclusivi alle spose del New England, molte delle quali provengono dagli Stati Uniti o dal Canada, tra cui Truvelle di Vancouver, Lis Simon of Calgary, Celia Grace, l'unica collezione da sposa del commercio equo e solidale nel paese e Astrid & Mercedes wedding dresses di Toronto.
Come sanno i lettori abituali di Cheryl Shops, Barneys è probabilmente il mio posto preferito sulla Terra, ehm, dove fare acquisti. Mentre il negozio di Madison Avenue è il migliore (e il più grande), mi piace sempre controllare il negozio in altre città, in particolare il negozio di Oak Street a Chicago, dove ho segnato molti articoli che sono ancora nella mia rotazione regolare del guardaroba. E anche se tecnicamente c'è un Barneys al centro commerciale Chestnut Hill fuori Boston, non ho idea di dove sia, né ci sono mai stato. Quindi ero davvero entusiasta di vedere, quando ero lì lo scorso Ringraziamento, che un Barneys si sarebbe trasferito nell'ex cinema di Copley Place, proprio nel cuore del centro di Boston. Il negozio ha aperto a marzo, ma lo scorso fine settimana è stata la mia prima visita e, lasciatemi dire, wedding dresses è stata piuttosto piacevole. Prima di tutto, i venditori sono adorabili, il che è davvero un complimento, perché penso che, per la maggior parte, quelli di New York siano abbastanza bravi. Il primo piano ha scarpe, borse, cosmetici e abiti firmati da donna, e ho notato di tutto, dalle zeppe con suola in legno di Chloe (sì, in stock!) A stilisti emergenti come Doo-Ri e Derek Lam. Se ti piacciono i profumi Frederic Malle, hanno un enorme bancone. E, oh ??sì, ci sono camini per l'atmosfera. Un'altra cosa bella è che, a differenza del negozio di New York, c'è molto spazio per muoversi: gli scaffali non si sentono affatto stipati o angusti. Il secondo piano presenta abbigliamento maschile ed entrambi i reparti Co-op - e ha un enorme lucernario e una spaziosa area salotto. La selezione di denim nel reparto Co-op era un po 'scarsa, Robes de Mariée 2020 ma hanno compensato con un sacco di cose in saldo, il che mi ha sorpreso considerando la novità del negozio e l'inizio dell'anno (anche se il 40% di vendita di Barneys è ora in vigore, presumibilmente anche qui). La domanda è: chi farà acquisti qui? Il negozio era piuttosto vuoto per una domenica pomeriggio e per quanto io ami Boston, i bostoniani sono più persuasivi del rugby e dei pantaloni cargo, piuttosto che del contingente di Prada e Jimmy-Choo. Poi di nuovo, c'è molto Eurotrash a Boston. Ad ogni modo, sono curioso di vedere cosa resta ai saldi di fine stagione. Hmm, forse dovrei inserire un altro viaggio a Boston nel mio itinerario estivo ...