Unisciti a noi per celebrare la boutique di Emily Rae di Longview, in Texas. Servono felicemente le spose da più di cinque anni! E con i loro anni di esperienza, il team di Emily Rae’s Boutique ha creato la destinazione perfetta per le spose per trovare il loro abito da sogno! Con i loro appuntamenti personalizzati, Emily Rae's assicura che ogni sposa vivrà un'esperienza indimenticabile mentre trova l'abito perfetto!
La selezione qui è così bella e ho avuto difficoltà a scegliere i preferiti! Non avrei potuto chiedere un consulente migliore Emma era così dolce e così paziente! Non ci sono abbastanza parole gentili che posso dire su di lei. è stata molto professionale, disponibile e mi ha guidato durante tutto l'appuntamento. Adoro il fatto che mi chiedesse sempre dei miei pensieri sul vestito e sentivo di avere il controllo completo su abiti e accessori. Mi ha fatto sentire molto bella e sicura di me stessa. I miei amici e io abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa lì. Non mi sono sentito costretto a comprare un vestito e non posso ringraziare abbastanza Emma per la meravigliosa esperienza. Consiglio vivamente di venire qui! Chiedi di Emma, ??è fantastica! Sono uscito anche con dei simpatici orecchini, mentine e una bottiglia d'acqua!
Io e il mio fidanzato siamo stati profondamente colpiti da questa pandemia insieme al mondo. Eppure la nostra storia è un po 'unica, abbiamo una relazione a distanza che va avanti da un paio d'anni quando abbiamo deciso di sposare i nostri piani erano molto organizzati qui a casa dove vivo a Filadelfia in Pennsylvania e anche dove vive e Abuja Nigeria Africa occidentale. è qui che la nostra relazione e il nostro impegno sono diventati davvero unici. Aveva un passaporto ma aveva bisogno di un visto per venire in America. Siamo stati approvati per la petizione per il visto del fidanzato a dicembre, tutto ciò che era rimasto era che il mio fidanzato andasse al suo colloquio il 17 marzo e facesse alcune domande per ottenere il suo visto. Ma questa è stata la fase iniziale della pandemia, della quarantena e del blocco. L'11 marzo l'ambasciata e il consolato degli Stati Uniti in Nigeria hanno annullato la sua intervista, una settimana Wedding Dresses 2020 prima dell'intervista, e riprogrammata per il 12 maggio; ma poi il giorno dopo annulla anche quell'intervista. Quindi aspettiamo.
Il nostro matrimonio sarebbe stato oggi 2 maggio alle 14:00. ci rendiamo conto che avremmo dovuto riprogrammare il giorno del nostro matrimonio ma poi abbiamo ottenuto la seconda data e anche la cancellazione. La nostra pazienza e perseveranza sono state incastrate al centro non sapendo che era tutto dovuto a questa pandemia del 2020.
Questa mattina ho controllato le mie notizie su Google e ho visto questa opportunità qui per avere la possibilità di vincere un abito da sposa. Mi ha fatto sorridere il pensiero di avere un bellissimo abito da sposa per illuminare il mio cuore rattristato mentre faccio una passeggiata per ricordare per tutta la vita sposando l'Amore della mia vita.
Mantenere una fede Long Bridesmaid Dresses forte perché a tempo debito città, stato, nazione e il mondo si apriranno. Trovare un certo tipo di normale stadio di vita. Il Consolato degli Stati Uniti e Lagos in Nigeria riapriranno e continueranno a rilasciare interviste, poiché allora il mio fidanzato passerà e otterrà il suo visto e nessun viaggio nel tempo negli stati in cui dobbiamo sposarci entro 90 giorni dal visto.
Dopo aver ricevuto molte fantastiche proposte, siamo entusiasti di annunciare altri sei vincitori del nostro Social Media Giveaway! Nel mezzo di una pandemia mondiale, è nostro piacere fornire a queste future spose un abito da sposa Azazie gratuito di loro scelta.
Sto partecipando all'omaggio nuziale per un paio di motivi! Prima di tutto, sarebbe fantastico e aiuterebbe davvero con le finanze. Con questa pandemia, siamo stati spesso chiamati fuori dal Brautjungfernkleider Rosa lavoro perché gli ospedali pediatrici non sono affollati come quelli per adulti. Vogliamo organizzare il nostro matrimonio da sogno a Palm Springs, ma vogliamo anche assicurarci che la famiglia e gli amici si sentano al sicuro provenendo dalla costa orientale.
Secondo, questo significherebbe così tanto! Se decidiamo di fuggire prima, con i nonni e la famiglia poiché il tempo è prezioso, un abito da sposa sarebbe assolutamente un sogno che si avvera. Ho incontrato il mio fidanzato in un bar al college 4 anni fa! Ha proposto lo scorso ottobre alle Hawaii con una taglia 9 RING YIKES !! Ha cercato di fare una super sorpresa, quindi l'ha misurata su un anello per il pollice nel mio portagioie che non ho mai indossato. Inutile dire che era così premuroso ed era così prezioso per pensare a me!
Comunque, grazie mille per avermi permesso Robes de Cérémonie di divagare e aver dedicato del tempo per conoscermi! Vincere questo sarebbe un sogno che si avvera e sono davvero così riconoscente