Abbiamo tutti sentito storie dell'orrore su quelle "bridezillas" che diventano incubi da affrontare nei mesi e nelle settimane che precedono il loro matrimonio. Segui questo consiglio per assicurarti di rimanere equilibrato e rilassato.
Pianificare un matrimonio può essere senza dubbio stressante. Dallo shopping di abiti da sposa nei negozi di abiti da sposa a Columbus alla consulenza con Türkische Abendkleider panetterie e ristoratori, c'è molto da fare per trasformare i tuoi sogni di matrimonio in realtà. Tuttavia, questo non significa che devi diventare una sposa stressata. Ecco alcuni suggerimenti su come puoi essere una sposa organizzata.
Uno dei motivi per cui molte spose diventano difficili da affrontare è perché il loro processo di pianificazione del matrimonio è diventato caotico. Se rimani organizzato e segui un programma, è meno probabile che ti senta stressato e lunatico. Acquista un pianificatore e disponi tutto ciò che devi fare, assicurandoti di darti tutto il tempo necessario per tutte le attività.
Nei mesi che precedono il tuo matrimonio, non c'è niente di sbagliato nel prendere giorni di pausa dal processo di pianificazione per rilassarsi e distendersi. In effetti, è il modo migliore per assicurarti di non diventare troppo stressato e che il tuo morale rimanga alto.
Nessuno mette in dubbio che pianificare un Quinceanera Jurken matrimonio non sia stressante. Tuttavia, è essenziale che tu prenda il processo un'attività alla volta e ricordati di fare delle pause quando ti senti sopraffatto. Chiedi ai tuoi amici e familiari se hai bisogno di aiuto e soprattutto ricordati di rallentare e respirare.
Una volta che il tuo piano B è pronto, non ti resta che liberare la mente da ogni negatività e pensare positivo per goderti la tua giornata migliore nel modo più rilassato possibile: una mente rilassata sarà anche pronta a reagire più rapidamente a qualsiasi imprevisto.
Ciò significa che nessun piccolo evento inaspettato o cambiamento ai tuoi piani può abbatterti. Ricorda che il successo del tuo matrimonio dipenderà principalmente dal tuo umore: sposi e sposi felici significano matrimoni bellissimi!
Non lasciare nulla al caso, pianifica tutto in tempo e goditi la festa con i tuoi cari!
Ora che ti abbiamo dato degli spunti su cui riflettere, sei perfettamente in grado di rendere la tua giornata unica in ogni situazione!
Infine, se vuoi organizzare il matrimonio perfetto e scoprire tanti altri consigli utili, continua a leggere quindi il blog del matrimonio di Noemi Bellante.
Ho aspettato di essere in mezzo al nulla, in Islanda, dove i tramonti durano 3 ore in estate. Eravamo seduti sulla cima di una collina che dominava un fiordo nel minuscolo villaggio di Stykkisholmur; era quasi mezzanotte e il sole sfiorava l'orizzonte. Il momento perfetto per me per chiedere a Orlene "Si elle voulait faire son chemin avec moi ...?" Se voleva costruire il resto della sua vita con me ... insieme.
Come hai deciso il tuo abito, Orlene?
è stata la mia migliore amica e l'eventuale testimone Sara che ha portato alla mia attenzione l'abito opale! è americana e mi ha parlato di BHLDN (che non abbiamo qui in Europa). Quando l'ho visto, ho subito sentito che era quello giusto! Rispondeva a tutti i criteri che stavo cercando: un abito fluente, romantico, in stile etereo che mettesse in mostra Debs Prom Dresses le mie scarpe e mi sentissi a mio agio entrandoci dentro. Mi piaceva guardarmi indietro e vedere il treno di petali che mi seguiva sull'erba. Così carino! Perfetto per il tema champêtre-chic del nostro matrimonio in giardino.
Descrivi il luogo del matrimonio e perché l'hai scelto: è bellissimo!
Abbiamo scelto il giardino dei genitori di Guillaume per il matrimonio perché ci piaceva l'idea di avere uno spazio intimo che avesse già tanto significato per noi e dove i nostri ospiti si sarebbero sentiti a casa. è un vantaggio che la loro villa è letteralmente sulla cima di una collina nel bellissimo villaggio di Mougins, sulla Costa Azzurra.
Hai stretto un'amicizia con i nostri stilisti (ti amano!). Raccontaci com'è stato lavorare con loro.
Vivere a Parigi e finire per innamorarmi di un abito da sposa che potevo trovare solo negli Stati Uniti… così tipico di me! Ma per fortuna, Plus Size Wedding Dresses ho avuto la stilista BHLDN incredibilmente paziente e disponibile Caroline per rendere l'esperienza liscia ed emozionante! Caroline era lì per me ad ogni passo: scegliendo la taglia, consigliandomi su che tipo di tacco abbinare, fino alla scelta del velo perfetto! Sono molto grato per le sue e-mail gentili e reattive. Ogni consiglio che mi ha dato lungo la strada mi ha portato a guardare indietro e non volevo cambiare nulla - e questa è una sensazione straordinaria per un perfezionista come me.