L'arrivo del primo giugno annuncia l'inizio della stagione dei matrimoni estivi. è un periodo impegnativo per le spose, molte Brautkleider 2020 delle quali invocano a gran voce le loro cerimonie nei mesi di giugno, luglio e agosto. Alcuni stili di abiti da sposa si prestano molto bene a romantiche cerimonie nuziali in una giornata calda. Questo post del blog rivelerà alcuni dei bellissimi abiti da sposa che meglio completano il caldo di un giorno o di una notte d'estate.
Gonne abito da sposa
Le spose estive stravaganti potrebbero voler guardare gonne da sposa alte e basse che mettono in mostra le loro gambe abbronzate. Questi vestiti sono alti nella parte anteriore. Molte spose indossano queste gonne alte quanto le ginocchia o i polpacci. La metà posteriore scorre a terra o va in uno strascico che si estende dietro la sposa. Questo design crea un'eccellente silhouette estiva.
Per le spose che hanno un tocco più drammatico, considera gli abiti da sposa che presentano una gonna testurizzata. Gli abiti estivi sono dotati di pieghe, strati e increspature che aiutano a mantenere la brezza attraverso la gonna che ti mantiene fresco e fresco. Ogni tacca nella trama del vestito potrebbe venire con un accento floreale o un elemento di design simile.
Scollature abito da sposa
Se sei una sposa coraggiosa e audace, guarda gli abiti con una scollatura drammatica. Molti esperti di stili di matrimonio potrebbero non considerare le scollature profonde come appropriate per una sposa di classe. Tuttavia, puoi mantenere la classe nel tuo vestito optando per pannelli di pizzo sul davanti che ti danno un senso di drammaticità senza rivelare troppo. Altri tipi di abiti da sposa che dovresti considerare includono abiti con spalle scoperte e scollature a buco della Grote Maten Trouwjurken serratura. Se vuoi modestia nel tuo vestito, puoi guardare abiti con scollature alte. Se ti togli le maniche, puoi stare fresco in una giornata calda.
Il martedì dopo il nostro fidanzamento, ho preso un taxi per BHLDN Chicago tra i pazienti. Nessuno era con me. Ho visto il vestito e basta. è stato davvero speciale che nessuno abbia visto il mio abito prima del giorno del matrimonio. Non avevo bisogno di una squadra di amici e familiari che mi guidassero: sono deciso e volevo un vestito che mi facesse sentire splendida. E mi sono sentito STUPENDO.
Nel momento in cui l'ho indossato di fronte a mia madre e alle mie ragazze nella stanza con tappezzeria floreale di Castino Mansion, le lacrime sono scoppiate. L'abito era magico, è stato fatto per me: ha tutte le componenti di ciò che sono (classico, stravagante, etereo e un po 'sfacciato) Brautjungfernkleider Rosa e ha elevato la mia giornata oltre i miei sogni.
Stavo cercando case in Wisconsin che potessero ospitare almeno 30 persone sotto lo stesso tetto. Castino Mansion è stata la scelta più ovvia. Lussureggiante e opulento, è un vero gioiello con ogni stanza vestita di colori, oggetti d'antiquariato e dettagli. Ti riporta indietro nel tempo pensando ai vecchi baroni delle spedizioni che guardavano le loro navi sul lago Michigan dalla veranda. Volevamo aggiungere un capitolo alla casa; il nostro capitolo di cene e cocktailing, svegliarsi lentamente con l'aroma del caffè e panini alla cannella, far volare gli aquiloni e andare in bicicletta, a tarda notte accanto al fuoco, giocare a poker e, cosa più importante, il nostro matrimonio.
Sorprendente! Raccontaci come è andata a finire.
Volevamo un weekend spensierato e rilassante dove Robes de Mariée Paris coccolare i nostri ospiti. Tutte le 30 persone sono rimaste con noi: erano letteralmente le nostre persone preferite sotto lo stesso tetto. I nostri amici Thi Cao, chef esecutivo di Buckley's a Milwaukee e Greg Miesch, mago dei cocktail culinari di Fion a Chicago, hanno cucinato e preparato bevande per l'azienda. Abbiamo avuto modo di parlare con ogni singolo ospite, ridere di vecchie storie e creare nuovi ricordi. Molti dei nostri amici ora sono amici! Ci è piaciuto molto svegliarci al rumore di donne che preparano la colazione e uomini che lanciano il pallone fuori. Le nostre notti finivano nel mattino con giochi di carte, berretti da notte e risate. Cosa si può volere di più per un weekend così monumentale?