Quando cerchi il tuo vestito, Schwab consiglia di evitare le ultime tendenze e di optare invece per qualcosa di classico. Tieni a mente quelle "bellezze classiche": Angelina Jolie, Cate Blanchette, Gwyneth Paltrow, Katie Holmes. Si vestono (in uno stile che è) semplice ed elegante ", dice, aggiungendo:" Per me è così che dovrebbe apparire una sposa: senza tempo ".

Per ottenere questo aspetto mentre aggiri le restrizioni imposte da una sedia a rotelle, ci sono alcune cose da tenere a mente:

Jen Conley-Letts, la direttrice delle modifiche presso David's Bridal a Lawrenceville, afferma: Robes de Mariée 2020 "Penso che la cosa più importante sia che la sposa si senta a proprio agio oltre che bella, quindi penso che voglia tenere a mente le dimensioni della gonna e il pouf. "

Tammy Wilber Stay, che risiede a Henderson, Nevada e usa una sedia a rotelle a causa di una lesione al midollo spinale, dice che provare abiti da sposa a strati l'ha consumata abbastanza rapidamente, anche con sua madre e sua suocera lì per aiutare. Per questo motivo, "ho scelto lo chiffon perché aveva meno materiale e aveva molti stili diversi che pensavo sarebbe stato conveniente modificare. Provare abiti da sposa enormi era troppo faticoso (e questo era un tessuto era qualcosa) in cui potevo trasferirmi facilmente ".

Whitney Willis, che soffre di artrite reumatoide giovanile e risiede a Columbus, in Georgia, ha scelto un abito realizzato con lo stesso tessuto www.missydress.uk.com per il suo matrimonio l'anno prossimo. Forse sorprende alcuni: “Ho scelto un abito da damigella d'onore realizzato con materiale chiffon. Ho provato un abito da sposa molto "non appariscente", ed è stato del tutto troppo carino per me, solo a causa degli strati di abiti da sposa. Ho appena scoperto che gli abiti da damigella d'onore erano più adatti per qualcuno della mia taglia. Ovviamente dovrò modificarlo, ma spero di dover tagliare solo lo strato inferiore. E aggiungerò una cintura intorno alla vita per dargli un po 'di splendore! "

Willis attribuisce alla sua migliore amica il merito di averla aiutata a trovare l'abito ideale per lei. "La mia migliore amica lavora in un negozio di abiti da sposa, quindi è stata in grado di aiutarmi a trovare abiti che mi stessero bene e che andassero bene per la mia sedia a rotelle", ha detto. Nel complesso, "(il processo) non è stato così difficile come immaginavo, ma sicuramente non avrei potuto farlo senza aiuto".

Anche Jackie Bartels Entjer, che è paralizzata e risiede a Denver, in Colorado, ha apprezzato il fatto che sua madre e sua sorella le aiutassero poiché provare gli abiti si è rivelato difficile a causa dei molti strati di tessuto. Fortunatamente, "anche le signore del salone sono state di grande aiuto", ha detto.

Sulla base di quell'esperienza, "Ho scelto un abito a sirena molto aderente che svasò dolcemente intorno alla parte inferiore (parte) in modo che non entrasse nelle mie ruote. Aveva anche un treno corto, quindi l'ho lasciato frenetico e non è entrato nelle mie ruote ", ha aggiunto Entjer.

Mercedes Sarantos con sede ad Ann Arbor sperava di indossare l'abito di pizzo spagnolo che aveva originariamente acquistato. Ma, a cinque mesi di distanza - e tre settimane prima del giorno del suo matrimonio - aveva bisogno di un'alternativa. Dopo aver acquistato (e restituito) un "grande vestito bohémien" da $ 30 su Amazon che non si adattava al suo stile personale, Sarantos ha notato un annuncio nel suo feed di Facebook dalla damigella d'onore e dal fornitore di abiti da ballo Whiterunway.com - grazie al suo percorso di ricerca su about "20 siti". (I marchi di abiti da sposa DTC che investono nel social media marketing prendono atto ...)

Un abito da damigella d'onore con spalle scoperte e attillato ha attirato la sua attenzione e Sarantos ha apprezzato il materiale spesso ed elastico citato nelle recensioni e l'increspatura che copre la linea del busto. Così ha comprato l'abito bianco di due taglie in più rispetto a quello pre-gravidanza. "L'ho appena fatto volare", dice Sarantos. "L'ho provato una volta e ho pensato, 'oh, questo si chiuderà, quindi penso che funzionerà. Dovrà funzionare'. Il giorno del mio matrimonio è arrivato e ho appena comprato Spanx che è andato dal petto alle caviglie ". In fretta, non ha controllato la politica di restituzione, ma ti consigliamo vivamente di farlo.

A dicembre abbiamo condiviso alcune delle più grandi tendenze degli abiti da sposa per il 2020 e oggi stiamo approfondendo una di quelle bellissime tendenze: gli abiti da sposa con scollo all'americana.

Potrebbero essere passati due anni dal matrimonio reale, ma l'effetto Meghan Markle sopravvive! Ricordiamo tutti che l'abito da ricevimento di Stella McCartney con cui è uscita Meghan, è passato alla storia come un classico moderno per le spose. Molti designer da sposa hanno incluso abiti con scollo all'americana nelle loro collezioni da quando Meghan lo indossava così bene.

Lo scollo all'americana crea un look elegante che mette in mostra le spalle e molto spesso una dichiarazione o una Plateformes schiena aperta. Oggi abbiamo messo insieme una collezione di 18 splendidi abiti da sposa con scollo all'americana che ispireranno la tua ricerca dell'abito perfetto. Dagli chiffon fluidi al pizzo lussuoso, scommettiamo che c'è un vestito che adorerai.