L'onere della sicurezza è distribuito in modo diseguale nella nostra società, a carico di coloro che sono emarginati. Per quelli ai margini, la www.susannabey.es sicurezza trascende il buon senso di base e si trasforma in una litania di regole microscopiche. Le regole emergono quando alle donne viene detto di non andare in quel posto in quel momento vestite in quel modo, a vegliare sui nostri drink perché chissà cosa potrebbe essere scivolato dentro; quando ci viene detto di stare zitti; e nella nostra comunità di trail, quando ci viene detto che non dobbiamo correre troppo presto o troppo tardi o troppo in alto o troppo a lungo o troppo soli. E quando i muri costruiti dalle regole vengono violati, ci chiediamo quale regola sia stata violata. Chiediamo a cosa stia forse pensando di essere su quella pista a quell'ora della notte. Convalidiamo le paure. Intensifichiamo la richiesta di sicurezza. Dobbiamo dire abbastanza è abbastanza.

Sì, possiamo fare le cose per proteggerci. Ma la "protezione" Nike Air Max 270 Herren può essere pericolosa a sé stante, rendendo il nostro mondo sempre più piccolo mentre cerchiamo la "sicurezza", come un buco nero che collassa su se stesso, trascinando noi e il nostro senso di avventura nell'oblio.

La sicurezza è ritirata. è una linea che nascondiamo; uno scudo che brandiamo; un auspicio di conforto. Il mito della sicurezza è che è sotto il nostro controllo (se siamo abbastanza "intelligenti"). Ma mi chiedo, cosa succede quando balliamo oltre la linea, disponiamo il nostro scudo o perdiamo conforto? Alcuni dicono che siamo sfacciati, stupidi, "chiedendolo". O veniamo criticati come ipocriti, perché sosteniamo di dare valore alla sicurezza e allo stesso tempo cercare l'avventura contemporaneamente. Queste linee non sono linee; non ci sono connessioni semplici tra il punto A e il punto B. Il nostro mondo è Nike Air Max 90 Damen complesso. Il modo in cui navighiamo nello spazio tra avventura e sicurezza è diverso per tutti, ma, spero, è un territorio degno di essere tracciato per ognuno di noi, perché dobbiamo uscire. Dobbiamo correre liberi.

Come donna nella nostra società e come donna sulle tracce, mi impegno a essere intelligente, ma mi rifiuto di avere paura; Mi impegno ad essere responsabile delle mie azioni, ma rifiuto la premessa che devo giocare in modo più sicuro perché sono una donna. Mi impegno a correre verso il tipo di mondo in cui voglio vivere, e mi rifiuto di accettare che questo è il massimo. Sono così fortunato a far parte di una comunità di donne e uomini che avanzano lungo lo stesso percorso. Se "chiedo" qualcosa, è per sempre più persone che si uniscono a noi.

L'aria fredda mi riempie i polmoni ad ogni respiro. è gelido, ma rinvigorente Nike Air Max 2017 Femme tutto in una volta. è ancora buio, ma il mio faro illumina il mio respiro nebbioso creando quello spazio tra me e il sentiero. Ogni passo, un movimento in avanti, non pensare, ma sentire. E poi succede. L'alba tanto attesa fa capolino tra i pini e il sentiero si risveglia davanti a me. L'ignoto si svolge mentre la foresta si trasforma in pochi minuti. Il mio ritmo accelera e il respiro si uniforma mentre i miei piedi danzano su radici e rocce. Inspiro e lascio che questo momento mi porti per le prossime sette miglia.

Torno in ospedale più tardi quella mattina, un ambiente fin troppo familiare a questo punto. è ancora nella stessa posizione di quando l'avevo lasciata la sera prima. Vado sul letto e le prendo la mano. Si sono raffreddati e si sono di nuovo gonfiati quando ho iniziato a scaldarli. Le do il benvenuto "Buongiorno" e inizio a raccontarle tutto della mia prima pista e di come sia stata la distanza più lunga che abbia mai percorso. Le dico della mia eccitazione per essere riuscito a completare una tale impresa e che un giorno lei e io correremo insieme ad Asheville quando tutto questo sarà finito. Sospiro di soddisfazione, desiderando che lei possa fare lo stesso. Invece, guardo la stessa ascesa e caduta meccanica del suo petto. L'aria calda riempie i suoi polmoni freddi con ogni rapido scoppio dal ventilatore. I segnali acustici e ronzanti delle macchine sostituirono la voce di mia sorella, mentre vari tubi e cannule divennero il supporto strutturale per il suo corpo. Mia sorella era diventata una macchina, afflitta da un raro e imprevisto virus della polmonite. Il suo trattamento ECMO la costrinse a un coma indotto dal punto di vista medico, sostituendo la vivacità con l'immobilità e l'incertezza. Per un momento avevo quasi dimenticato come era mia sorella al di fuori di tutto il caos che ne derivava.